image5

Elettroporazione Corpo

Il risultato di una mesoterapia e di un filler ma senza aghi!

L'elettroporazione transdermica, è un'innovativa metodica che con l'ausilio della radiofrequenza, consente di dilatare temporaneamente pori e spazi-interstiziali, permettendo così alla sostanza funzionale di giungere integra ed attiva negli strati più profondi della pelle. I risultati sono una significativa rimozione degli inestetismi già dal primo trattamento. 

L’elettroporazione (anche dermoporazione o veicolazione transdermica o transcutanea) sfrutta una tecnologia non invasiva che permette di aumentare la permeabilità cutanea incrementando così l’assorbimento in profondità di sostanze specifiche (es. carnitina, ac.ialuronico, aminoacidi, polidesossiribonucleotide, biorivitalizzanti anche omeopatici). Il risultato finale è un effetto di biorivitalizzazione,ringiovanimento cutaneo, tonificazione e miglioramento dell’elasticità. 


COME FUNZIONA

L’Elettroporazione estetica è una tecnologia estetica applicata mediante un'apparecchiatura chiamata Elettroporatore, ed è un efficace trattamento per attenuare la cellulite, le smagliature e in generale per migliorare il rilassamento cutaneo e la tonificazione muscolare. 

La tecnologia estetica di elettroporazione, se svolta con apparecchiature estetiche professionali, si verifica utile per  migliorare l’elasticità cutanea e quindi attenuare le smagliature, ed ha un’ottima azione sgonfiante.

L’Elettroporazione è una tecnologia estetica che attraverso l'uso apparecchiature elettromedicali dette appunto Elettroporatori si rivela utile nel caso di:


Già da subito l'aspetto della pelle ed il tono cambiano notevolmente, la buccia d'arancia viene attenuata ed il tessuto tonificato. Con un ciclo di trattamenti di 8/10 sedute a seconda dell’inestetismo si raggiungono risultati visibili e tangibili con una stabilità nel tempo.

  • l'aspetto della pelle ed il tono cambiano notevolmente
  • la buccia d'arancia viene attenuata
  • il tessuto tonificato.

Il trattamento ha una durata di circa 1 ora e per avere notevoli risultati se ne consigliano per le prime sedute 2 alla settimana 

Come sedute di mantenimento 1 al mese è sufficiente. Con un ciclo di trattamenti di 8/10 sedute a seconda dell’inestetismo si raggiungono risultati visibili e tangibili con una stabilità nel tempo.


CONTROINDICAZIONI:

  • Cardiopatici
  • portatori di pace-maker
  • apparecchi acustici e similari
  • gravidanza
  • impianti dentari.o comunque presenza di protesi metalliche nella zona da trattare.

Nel nostro centro Nice Look puoi trovare personale esperto e qualificato che ti saprà consigliare e seguire nella maniera più adatta alla tua situazione. 

Vieni a trovarci in via Carlo Lorenzini 38 e prenota il tuo check up corpo gratuito.

Contattaci

Scrivici.

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e sono applicate le Politica sulla privacy e i Termini di utilizzo di Google.

O ancor meglio, vieni a vedere di persona.

Adoriamo i nostri clienti, quindi non esitare a venire a trovarci durante il normale orario di apertura.

NICE LOOK - centro estetico e parrucchieri Talenti, Montesacro, Bufalotta, Roma Nord

via Carlo Lorenzini 38, 00137 Roma Roma, Italy

3209591656

Orario

Oggi aperto

09:00 – 17:00