image134

Elettroporazione

Il risultato di una mesoterapia e di un filler ma senza aghi!  

L'elettroporazione transdermica, è un'innovativa metodica che con l'ausilio della radiofrequenza, consente di dilatare temporaneamente pori e spazi-interstiziali, permettendo così alla sostanza funzionale di giungere integra ed attiva negli strati più profondi della pelle. I risultati sono una significativa rimozione degli inestetismi già dal primo trattamento. 


L’elettroporazione (anche dermoporazione o veicolazione transdermica o transcutanea) sfrutta una tecnologia non invasiva che permette di aumentare la permeabilità cutanea incrementando così l’assorbimento in profondità di sostanze specifiche (es. carnitina, ac.ialuronico, aminoacidi, polidesossiribonucleotide, biorivitalizzanti anche omeopatici). Il risultato finale è un effetto di biorivitalizzazione,ringiovanimento cutaneo, tonificazione e miglioramento dell’elasticità. 


 

COME FUNZIONA

Il trattamento è praticamente indolore e comunque ben tollerato dal pazienti pertanto non necessita di anestesia locale ne topica. Lo strumento per elettroporazione emette degli impulsi elettrici a basso voltaggio che producendo un potenziale transmembrana permettono la formazione di “elettropori” cutanei che favoriscono il flusso idi molecole idrosolubili.  Il prodotto scelto dall'estetista a seconda della patologia da trattare viene così veicolato nel derma profondo in maniera non invasiva, senza l’utilizzo di aghi.


ELETTROPORAZIONE VISO

L’elettroporazione viso si esegue con uno speciale manipolo che con l’ausilio di un  campo elettrico a micro corrente fa penetrare il cosmetico specifico, collegato al manipolo, all’interno della pelle aumentandone di molto l’efficacia. Il campo elettrico consente al cosmetico di essere attirato all’interno del tessuto.

Il trattamento di Elettroporazione sul viso serve per:

  • tonificazione
  • rughe
  • discromie cutanee
  • borse

Migliora notevolmente  la pelle segnata dal tempo e dai raggi UV (con rughe e macchie scure), o se la cute ha perso elasticità con un tono non più giovane.

Si possono trattare tutti gli inestetismi del viso dalle rughe al tono della pelle all’elasticità fino ad arrivare a risolvere ogni problematica.


 

CONTROINDICAZIONI:

  • Cardiopatici
  • portatori di pace-maker
  • apparecchi acustici e similari
  • gravidanza
  • impianti dentari.o comunque presenza di protesi metalliche nella zona da trattare.

Nel nostro centro Nice Look puoi trovare personale esperto e qualificato che ti saprà consigliare e seguire nella maniera più adatta alla tua situazione. 

Vieni a trovarci in via Carlo Lorenzini 38 e prenota il tuo check up viso gratuito.

Contattaci

Scrivici.

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e sono applicate le Politica sulla privacy e i Termini di utilizzo di Google.

O ancor meglio, vieni a vedere di persona.

Adoriamo i nostri clienti, quindi non esitare a venire a trovarci durante il normale orario di apertura.

NICE LOOK - centro estetico e parrucchieri Talenti, Montesacro, Bufalotta, Roma Nord

via Carlo Lorenzini 38, 00137 Roma Roma, Italy

3209591656

Orario

Oggi

Chiuso