image217

Pressoterapia 3 in 1

L’apparecchiatura 3 in 1 è la combinazione di tre diverse metodiche, pressoterapia, infrarossi ed elettrostimlazione che si legano tra loro per ottenere risultati nettamente superiori ai singoli trattamenti.

Pressoterapaia; come funziona

Dimenticate la pressoterapia a gambale unico di antica memoria. Le moderne tecnologie sono sicure e modulabili sulle esigenze individuali (cellulite, ritenzione idrica, difficoltà circolatorie e così via).

Questo metodo terapeutico viene definito meccanico, perché il massaggio viene effettuato da uno speciale macchinario composto da strutture pneumatiche alimentate da un compressore che viene controllato elettronicamente. Per poter eseguire il massaggio, è necessario indossare delle particolari strutture pneumatiche sulle gambe (gambali) e una fascia sull'addome, mentre si è sdraiati su un lettino. 


La pressoterapia è nata come trattamento medico per migliorare il funzionamento del sistema circolatorio e del sistema linfatico e in particolare per chi soffre di gambe gonfie, edemi, vene varicose, ecc. o è affetto da alcune patologie legate al sistema linfatico come la linfostasi o linfodema.

Con il passare degli anni, si è scoperto che la pressoterapia non è soltanto utile per chi soffre di queste particolari patologie ma anche per chi vuole ridurre la cellulite, migliorare la ritenzione idrica o per chi soffre di sovrappeso.


L’obiettivo principale della pressoterapia, è quello di favorire il trasporto dei fluidi all'interno del corpo e coadiuvare i naturali processi di eliminazione delle sostanze tossiche che circolano nel nostro organismo.

In aggiunta a questo specifico scopo, la pressoterapia è in grado di normalizzare il circolo venoso, per questo viene impiegata per curare anche le patologie del sistema linfatico. La pressoterapia è quindi non solo un rimedio efficace per chi soffre di cellulite, ma anche un’ottima cura per chi soffre di specifiche patologie del sistema circolatorio e linfatico.

Con la tecnica della pressoterapia sono stati riscontrati notevoli effetti nella cura della cellulite e degli altri inestetismi della pelle, visto che contribuisce a ridefinire e tonificare alcune parti del corpo, favorisce lo snellimento e grazie al suo contributo nell'eliminazione delle tossine riesce a migliorare l’aspetto generale della cute. Il linfodrenaggio con la pressoterapia è impiegato anche per il dimagrimento, difatti una migliore circolazione dei fluidi corporei, in particolare nelle zone delle cosce e delle gambe, contribuisce all'eliminazione dei cuscinetti adiposi e a un miglioramento della pelle, rendendola più elastica e soda. 

image218

Termo- trattamento ad infrarosso

Calore buono per intensificare l’efficacia.
Il riscaldamento generalizzato, “stimolando termicamente i tessuti” contribuisce al rilassamento muscolare e all’eliminazione delle tossine intensificando l’azione del micro-circolo. Migliora il metabolismo, l’organismo diventa più efficiente nel consumare calorie e grasso.


Il calore generato dai diffusori riscaldanti, incorporati nei gambali, è un ottimo aiuto per aumentare l’efficacia dei prodotti cosmetici che si possono applicare in funzione del trattamento necessario, es. V-SHAPE, fanghi, bendaggi riducenti o drenanti, creme anti-adiposità, drenanti, anti cellulite, ecc. Grazie alla possibilità di selezionare ben 10 livelli di intensità di temperatura, è possibile ottimizzare la funzionalità del trattamento: sudorazione, aumento del metabolismo, riattivazione del micro-circolo ed effetto rilassante.

image219

Tonificazione- Elettrostimolazzione

Tonifica e rassoda la muscolatura.
La stimolazione migliora la vitalità e la bellezza del corpo, stimola e sviluppa nuova tonicità del nostro apparato muscolare. Valido aiuto contro l’inestetismo della cellulite, contribuisce a stimolare il sistema linfatico periferico e la circolazione linfatica.

L’azione combinata di 3 diverse metodologie che lavorano in sinergia tra loro permette di amplificare e massimizzare i risultati che si otterrebbero applicando i singoli trattamenti. 

Presso-massaggio sequenziale, termo-trattamento ad infrarosso ed elettrostimolazione rassodante e tonificante sono trattamenti conosciuti nell’ambito estetico professionale, sia per metodologia che per gli effetti positivi e visibili dei risultati che garantiscono.

Trattamenti:

– Linfodrenaggio
– Riduzione del gonfiore
– Cellulite
– Adiposità localizzata
– Vascolarizzazione
– Tonificazione
– Rassodamento
– Riduzione ritenzione di liquidi
– Eliminazione delle tossine

Contattaci

Scrivici.

O ancor meglio, vieni a vedere di persona.

Adoriamo i nostri clienti, quindi non esitare a venire a trovarci durante il normale orario di apertura.

NICE LOOK - centro estetico e parrucchieri Talenti, Montesacro, Bufalotta, Roma Nord

via Carlo Lorenzini 38, 00137 Roma Roma, Italy

3209591656