image23

Pulizia del Viso con Idropeeling

La migliore pulizia di sempre, indolore e non lascia (brutti) segni, per una pelle liscia e luminosa! 

Si parla tanto di trattamenti rigeneranti, anti-età e dall’azione lifting, ma spesso ci si dimentica che sono tutti inutili se prima non si passa da uno step fondamentale dello skin care: la pulizia del viso. Ebbene sì, questo trattamento sembra quasi passato di moda, in realtà è indispensabile prima di qualsiasi trattamento. Anche perché, tra tutti, è uno di quelli che negli ultimi anni si è più perfezionato. Addio fastidiose spremiture, sostituite da macchinari hi-tech 3.0. 


PULIZIA DEL VISO CON IDRO-DERMOABRASIONE

Uno di questi è  HYDRO SKIN un apparecchio speciale che esegue una dermoabrasione molto delicata, adatta anche alle pelli più sensibili. Si tratta di una idro-dermoabrasione che purifica la cute in profondità stimolando la formazione di fibre elastiche. In altre parole, la tecnologia combina azioni di pulizia, di esfoliazione, d'idratazione e di protezione antiossidante. Si utilizza un pennino speciale (con punte diverse) attraverso tre step: esfoliare, aspirare e nutrire la pelle del viso, per la migliore pulizia di sempre!

image24

Prima di iniziare la procedura la pelle si deterge e si pulisce a fondo con prodotti specifici dopodiché tramite un manipolo utilizzato dall’ operatore viene colpita con un getto supersonico di soluzione fisiologica miscelata a sostanze biostimolanti che comprendono vitamine e aminoacidi piu’ ossigeno. La forza del getto permette di stimolare il rinnovamento delle cellule superficiali della cute , oppure a cancellare eventuali macchie o cicatrici della pelle, attraverso un peeling meccanico, e anche di fare penetrare nella pelle le sostanze stimolanti senza ricorrere agli aghi.
Il risultato che otterremo è quello di avere una pelle piu’ levigata, idratata e dal colorito uniforme con un effetto lifting di ringiovanimento del viso.


Trattamenti diversi in base al genotipo

La pulizia del viso HYDRO SKIN è un vero e proprio trattamento curativo creato ad hoc, e in maniera differente, in base alle problematiche della pelle di ciascuno. Si possono, quindi, veicolare diversi principi attivi in base alle esigenze dell’epidermide: sieri per la pelle impura, sieri idratanti, sieri antirughe e sieri alle vitamine (per contrastare macchie, pelle spenta, pelle atona, etc.), come la vitamina c, ideale per la sollecitazione del collagene e dell'elastina che donano luminosità ed elasticità al volto.

A lungo andare, il trattamento HYDRO SKIN permette di affinare la grana, minimizzando i pori, rendere la pelle più compatta, luminosa e morbida ed a tenere sotto controllo la formazione di impurità come punti neri, brufoli e la pelle lucida derivante da un’eccessiva produzione di sebo.  Inoltre, affidandosi a questa tipologia di trattamento si permette alla pelle di assorbire in maniera corretta i trattamenti cosmetici. Proprio per questo è suggerito fare la pulizia HYDRO SKIN una volta al mese, così da ripetere in maniera ciclica la pulizia ed avere un volto sempre al top. 

Contattaci

Scrivici.

O ancor meglio, vieni a vedere di persona.

Adoriamo i nostri clienti, quindi non esitare a venire a trovarci durante il normale orario di apertura.

NICE LOOK - centro estetico e parrucchieri Talenti, Montesacro, Bufalotta, Roma Nord

via Carlo Lorenzini 38, 00137 Roma Roma, Italy

3209591656