image21

Radiofrequenza Viso

Radiofrequenza bipolare: Il Lifting senza bisturi 

Rughe del contorno occhi spianate, contour del volto ridefinito, pelle tesa e sollevata, zigomi più alti, irregolarità cutanee levigate, grinze del collo cancellate, incarnato morbido e luminoso. Questi sono i risultati che regala una seduta di radiofrequenza del viso, una tecnica di medicina estetica che sfrutta le onde elettromagnetiche generando un calore capace di stimolare l’epidermide ad autorigenerarsi. 

 

È considerata una valida alternativa alla chirurgia plastica perché non richiede incisioni né punti, tanto che per i risultati eclatanti che produce viene chiamata lifting senza bisturi.

Se eseguita con costanza, la radiofrequenza del viso porta benefici a lungo termine perché aumenta tono e compattezza, preserva il turgore, riduce i solchi cutanei e ringiovanisce la pelle: per questi motivi è ritenuto il n.1 tra i trattamenti antiage.


SCOSSE CHE GENERANO CALORE STIMOLANTE
Il dispositivo impiegato dal nostro centro estetico per la radiofrequenza del viso racchiude al suo interno un generatore di corrente elettrica, alternata ad alta frequenza e a intensità modulabile, che l'estetista regola in base alle necessità.

Attraversando i tessuti, gli impulsi elettrici generano calore a livello del derma, provocando uno shock termico che fa riorganizzare le fibre di collagene ed elastina: queste reagiscono diventando immediatamente più corte oltre a rendere la pelle tesa e compatta in superficie. L’azione del calore, poi, non si limita a questo: induce una reazione infiammatoria che stimola i fibroblasti a produrre nuovo collagene e glicosamminoglicani, fibre costituenti il tessuto sottocutaneo e responsabili del turgore dell’epidermide. L’azione dell’energia termica, infine, non si esaurisce qui, ma fa aumentare il flusso sanguigno locale, e comporta una maggiore ossigenazione e nutrimento delle cellule cutanee.

 

RADIOFREQUENZA VISO QUANTE SEDUTE?

Con la radiofrequenza viso i risultati sono visibili fin dalla prima seduta, soprattutto se la zona da trattare non è molto estesa. La seduta dura dai 30 ai 60 minuti e dopo un certo numero di trattamenti gli effetti, sia in termini di tonicità che di ringiovanimento cutaneo, diventano davvero soddisfacenti. 


EFFETTI COLLATERALI

Le controindicazioni della radiofrequenza viso sono pressoché nulle, ma ci sono delle eccezioni. Anche se non c'è alcuna indicazione specifica per la radiofrequenza viso in gravidanza è comunque consigliato evitarla se si è in stato interessante per evitare di incorrere in rischi inutili per il feto. Discorso diverso se si è potatrici di pacemaker. In questo caso il trattamento è proprio sconsigliato in quanto i macchinari usati per la radiofrequenza per il viso, o meglio i treni di onde elettriche (elettromagnetiche ad altissima frequenza) sui quali si basa il trattamento, potrebbero andare in conflitto con il dispositivo elettrico impiantato. La stessa cosa vale per i malati di epilessia e aritmia cardiaca. 

 

 

Nel nostro centro Nice Look puoi trovare personale esperto e qualificato che ti saprà consigliare e seguire nella maniera più adatta alla tua situazione. 

Vieni a trovarci in via Carlo Lorenzini 38 e prenota il tuo check up viso gratuito.

Contattaci

Scrivici.

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e sono applicate le Politica sulla privacy e i Termini di utilizzo di Google.

O ancor meglio, vieni a vedere di persona.

Adoriamo i nostri clienti, quindi non esitare a venire a trovarci durante il normale orario di apertura.

NICE LOOK - centro estetico e parrucchieri Talenti, Montesacro, Bufalotta, Roma Nord

via Carlo Lorenzini 38, 00137 Roma Roma, Italy

3209591656

Orario

Oggi

Chiuso