image7

Trattamento Ristrutturante Molecolare

Per proteggere, ricostruire  e rinforzare i tuoi capelli! 

Ti capita mai di guardare la televisione e chiederti:

“ma perché quella stella del cinema non ha mai un capello fuori posto? E perché, nonostante cambi colore e taglio ogni settimana, ha sempre i capelli perfetti e non rovinati?”

Poi ti guardi allo specchio e ti accorgi delle doppie punte che imperversano, del colore fatto da poco che sbiadisce piano piano e di quell'effetto “paglia in testa” che proprio non sopporti.

E l’unica cosa che ti passa per la testa è: perché i miei capelli si rovinano ??

Si sa, il balayage, lo shatush o la colorazione sono bellissimi ma non fanno così bene al nostro capello perché lo stressano e lo rovinano. Eppure, ci piace troppo vederci diverse di tanto in tanto, ci piace variare, cambiare look, sentirci rinnovate e alla moda!

Allora, non rinunciare a sentirti diversa smettendo di colorare i capelli a tuo piacimento!

 

Come trattare i capelli senza rovinarli?

image8

La soluzione c’è e si chiama Trattamento Ristrutturante Molecolare

Il Trattamento consiste nell'usare prodotti avanzati e all'avanguardia con principi attivi Bio per proteggere, ricostruire e rinforzare i capelli trattati chimicamente.

Si tratta di prodotti che non agiscono in superficie ma in profondità, lavorando sulle molecole che compongono la fibra capillare. In questo modo riusciamo a dare vita nuova al capello danneggiato, rendendolo pronto per subire altre schiariture senza gravare sulla sua salute.  Un prezioso alleato per preservare la struttura dei capelli dallo stress causato da qualsiasi servizio chimico. 


In che cosa consiste il trattamento?


Il nostro trattamento in salone è composto da due passaggi:


1. Il primo passaggio aiuta a ricostruire e proteggere i capelli e consiste in:

  • creare nuovi legami disolfuro
  • proteggere la fibra capillare.

Un prezioso alleato per preservare la struttura dei capelli dallo stress causato da qualsiasi servizio chimico.


2. Il secondo passaggio è un innovativo trattamento professionale fortificante per rinsaldare i legami creati dal primo passaggio ed apportare idratazione e nutrimento ai capelli. 


La riparazione a livello molecolare garantisce salute e luminosità al capello, influenzando anche la fase della colorazione.

Trattandosi di un prodotto che agisce al meglio con qualsiasi colore disponibile, riesce a rendere il colore stesso più vivo e luminoso.

Viene infatti miscelato nel colore e agisce nella decolorazione sui legami chimici dei capelli, dando integrità, struttura e brillantezza ai capelli rovinati.

image9

Gli attivi Bio del nostro trattamento

 

  1. Arginina: amminoacido basico, è uno dei costituenti dell’NMF (fattore di idratazione cutaneo). Ha proprietà idratanti e condizionanti su cuoio capelluto e capelli.
  2. Complesso a base di Cheratina, Estratto di Foglie di Bambù e Laccasi: La Laccasi, enzima ossidativo, crea un network tra i gruppi carbossilici acidi della cheratina ed i gruppi amminici basici presenti lungo la cuticola del capello. Ulteriori legami sono creati dal bambù biosilicato. Questo complesso crea un’intelaiatura ancorata al fusto del capello che rallenta lo sbiadimento del colore, ed assorbe i raggi UV dannosi. L’enzima Laccasi inoltre riallinea i ponti disolfuro danneggiati e rafforza le fibre del capello.
  3. Complesso di Liposomi da Fosfolipidi da Soia: è un carrier di lecitina (attività emolliente e idratante). Migliora la sostanzialità della cheratina. Potenzia l’azione degli attivi ristrutturanti presenti in formula (Cheratina-Bambù-Laccasi) & (Amminoacidi di Grano e Soia).
  4. Complesso di Amminoacidi di Grano e Soia: ad alto contenuto di cisteina e lisina, paragonabile a quello presente nella struttura cheratinica del capello. Ha proprietà ristrutturanti e rafforza le fibre del capello.
  5. Copolimero costituito da proteine di derivazione vegetale in grado sia di penetrare all’interno delle fibre del capello che di creare un film protettivo sulla superficie delle cuticole. Grazie al suo meccanismo d’azione si ottiene un irrobustimento della fibra e quindi una maggiore resistenza alla rottura in associazione ad un’azione protettiva nei confronti di calore ed agenti esterni.
  6. Estratto di pepe di Sichuan, pianta utilizzata della medicina tradizionale cinese per le sue proprietà lenitive.

Vuoi provare il Trattamento Ristrutturante? Vieni da noi!

Vieni a provare i nostri Trattamenti, i nostri parrucchieri sono perfettamente istruiti sui dosaggi da usare a seconda del capello da trattare, perché sono prodotti professionali e vanno saputi dosare con cautela

Nice Look - Appassionati di bellezza!

Contattaci

Scrivici.

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e sono applicate le Politica sulla privacy e i Termini di utilizzo di Google.

O ancor meglio, vieni a vedere di persona.

Adoriamo i nostri clienti, quindi non esitare a venire a trovarci durante il normale orario di apertura.

NICE LOOK - centro estetico e parrucchieri Talenti, Montesacro, Bufalotta, Roma Nord

via Carlo Lorenzini 38, 00137 Roma Roma, Italy

3209591656

Orario

Oggi

Chiuso