image10

Viso

La pelle, l’organo più esteso del nostro corpo, è un organo complesso composto da tre strati fondamentali: epidermide, derma ed ipoderma. 

La struttura cutanea è comune a tutte le persone ma fattori genetici determinano differenze che portano a variazioni individuali.

Ogni individuo nasce con un proprio patrimonio genetico, gli studi scientifici hanno individuato otto principali tipologie cutanee: pelle disidratata, pelle sensibile, pelle grassa ed impura, pelle matura, pelle affaticata ed asfittica, pelle vitaminica, pelle con macchie e pelle delle zone fragili.

Le diverse tipologie cutanee hanno un unico punto in comune: tutte vanno progressivamente incontro al processo di invecchiamento cutaneo (crono e fotoinvecchiamento), il processo di invecchiamento cutaneo di ciascun tipo di pelle è diverso poiché diverso il patrimonio genetico che caratterizza le otto tipologie cutanee.



image11

SKIN TEST

Il percorso inizia con un’indagine della pelle visiva, tattile e con biotecnologia. Compito della Trainer è capire ed interpretare il risultato per ottenere l’obiettivo desiderato. 

Lo Skin test è una tecnologia che verifica le caratteristiche individuali della pelle del viso. Grazie alla luce di WOOD si possono evidenziare differenti colorazioni che caratterizzano specifiche zone del tessuto del viso. Tale tecnologia permette di valutare le condizioni generali dell’ organo pelle. Disidratazione dell’epidermide, presenza di macchie pigmentarie, alterazioni nelle produzione di melanina, variazioni dello strato corneo, alterazione del sebo delle ghiandole sebacee. Le eventuali discromie cutanee sottolineano i diversi bisogni della pelle, individuando il programma professionale e la cura domiciliare più specifico per le esigenze individuali.

Trattamento Specifico

image12

 Ad azione specifica individuale ai cambi di stagione

La nostra pelle è sottoposta a stress quotidiani, legati fortemente alla stagione e al clima. Ogni periodo dell’ anno, con i suoi cambiamenti climatici, determina esigenze diverse per mantenere la nostra pelle in uno stato di generale benessere. Questo trattamento è consigliato ad ogni cambio di stagione per assicurare una protezione adeguata all’organo pelle ed evitare un invecchiamento precoce. Le sinergie tra il trattamento di bellezza stagionale e i specifici cosmetici permettono di sviluppare il trattamento capace di affrontare le esigenze estetiche individuali durante i cambi di stagione, creando la “combinazione perfetta” che garantisce risultati visibili e duraturi.

Pulizia Viso ad Ultrasuoni

image13

 Si tratta di una tecnologia all'avanguardia dedicata al trattamento della pelle di viso, del collo e del decolletè che esfolia in modo delicato eliminando le cellule morte: in questo modo il viso è pulito in profondità ma senza l'utilizzo di prodotti chimici. Inoltre permette di avere ottimi risultati in poco tempo. 

 La pulizia del viso ad ultrasuoni è un vero e proprio trattamento curativo creato ad hoc, e in maniera differente, in base alle problematiche della pelle di ciascuno. Si possono, quindi, veicolare diversi principi attivi in base alle esigenze dell’epidermide: sieri per la pelle impura, sieri idratanti, sieri antirughe e sieri alle vitamine

Rituale di Bellezza Anti-Age Biotecnologico

image14

 I continui sviluppi della ricerca scientifica e cosmetologica hanno permesso di ampliare notevolmente le conoscenze sulle esigenze estetiche del tessuto cutaneo, sviluppando un trattamento per la pelle che si presenta “spenta”, segnata da rughe, ispessita, disidratata, priva della normale elasticità e resistenza ai traumi. Il trattamento rituale di bellezza anti-age biotecnologico rimodella l’ovale del collo e del viso. Grazie all'apporto di sostanze funzionali che agiscono in sinergia con il trattamento a onde di radiofrequenza, generando la formazione di calore endogeno ed il conseguente aumento della naturale produzione di collagene donando alla pelle un aspetto più giovane, turgido e tonificato.  Viene eseguito con Radiofrequenza o con V-Shape, biotecnologie all'avanguardia.

Cure Attive contro crono e fotoinvecchiamento

image15

 Il tempo che passa, la luce e raggi solari sono i veri responsabili del crono e foto-invecchiamento cutaneo. La pelle tende ad ispessirsi, il turnover cellulare rallenta, gli scambi metabolici sono meno efficienti, tutte cause che portano al manifestarsi di inestetismi quali disidratazione, perdita di tono, macchie pigmentarie, colorito spento e un aspetto non più giovane e sano. Il trattamento cure attive anti-age è stato studiato per combattere e rallentare il crono e foto-invecchiamento, grazie a programmi specifici, individuali con filler senz'aghi, ogni tipo di pelle potrà trovare il trattamento più adatto a sé per una pelle giovane e senza età.

Il 100% delle donne sono soddisfatte di aver trovato un trattamento specifico per la propria tipologia di pelle e lo considera parte fondamentale delle “cure” mensili per il suo viso.

Nel nostro centro Nice Look puoi trovare personale esperto e qualificato che ti saprà consigliare e seguire nella maniera più adatta alla tua situazione. 

Vieni a trovarci in via Carlo Lorenzini 38 e prenota il tuo check up viso gratuito.

Contattaci

Scriveteci.

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e sono applicate le Politica sulla privacy e i Termini di utilizzo di Google.

O ancor meglio, venite a vedere di persona.

Adoriamo i nostri clienti, quindi non esitate a venire a trovarci durante il normale orario di apertura.

NICE LOOK - centro estetico e parrucchieri Talenti, Montesacro, Bufalotta, Roma Nord

via Carlo Lorenzini 38, 00137 Roma Roma, Italy

3209591656

Ore

Oggi

Chiuso