image7

V-Shape rimodella il tuo corpo senza chirurgia estetica

V-Shape è una delle rare ed efficaci apparecchiature in grado di effettuare trattamenti corpo e viso

La cellulite è un problema di ordine estetico tanto fastidioso quanto comune, ne soffre infatti l’85% delle donne sopra i 16 anni.  L’esigenza di trovare trattamenti sicuri, veloci e non invasivi per combattere i cuscinetti di grasso ribelli a diete e palestra è dunque prioritaria nel settore della estetica professionale.

Il V-Shape è un dispositivo che risponde a queste esigenze, una rara e innovativa tecnologia che con un unico manipolo rassoda, tonifica, rimodella e ringiovanisce, particolarmente indicato per contrastare l’inestetismo della cellulite, ridurre le adiposità, ridurre le rughe, minimizzare le smagliature, rassodare e tonificare i tessuti atoni, ad esempio; sottomento, addome, fianchi, arti superiori ed inferiori apportando un notevole rimodellamento.


Combina quattro sorgenti diverse che lavorano  in sinergia: radiofrequenza, laser a infrarosso, vacuume e rulli motorizzati. La vacuum abbinata ai rulli massaggiatori favorisce un massaggio endodermico che permette di riattivare la circolazione e favorire il drenaggio linfatico. La combinazione sinergica del laser ad infrarosso (940 nm) con la radiofrequenza causa un considerevole aumento dell’ossigenazione e del riscaldamento profondo dell’organo pelle. Ciò favorisce un lavoro intensivo sulla tonicità del tessuto e anche una stimolazione della lipolisi, ovvero la degradazione del grasso immagazzinato all’interno delle cellule adipose con conseguente diminuzione delle dimensioni degli adipociti e quindi del pannicolo adiposo.


Per saperne di più

Il percorso inizia con un accurato check-up scientifico delle masse corporee, compito della Trainer è capirle, interpretarle per ottenere l’obiettivo desiderato.
L’accurata valutazione della qualità del peso, attraverso il calcolo dell’indice di masse corporee, BMI, la conoscenza dell’alterazioni fisiologiche, attraverso l’analisi visiva, tattile e tecnologica sono il punto di partenza del percorso corpo. 

 Il V-Shape è indicato per il trattamento della cellulite edematosa ma anche fibrosa, non comporta dolore durante la seduta e garantisce risultati apprezzabili già dopo poche sedute. Al termine del trattamento è fondamentale programmare un mantenimento con ad esempio una o due seduta una volta al mese.   

image8

Per chi è indicato il V-Shape


Il V-Shape è indicato per uomini e donne di qualsiasi età che desiderino ridurre il grasso localizzato e modellare alcune parti del proprio corpo.

Se gli uomini preferiscono utilizzare la funzione plasmante e rassodante di Body Shape  su fianchi, petto e addome, le zone privilegiate dalle donne comprendono braccia, cosce, fianchi, seno, glutei, addome e ginocchia. Il Body Shape è inoltre particolarmente indicato per il rimodellamento corporeo post-partum e come trattamento drenante post liposuzione.

Cosa è possibile trattare con V-Shape?

 

  • Rimodellamento del corpo
  • Cellulite
  • Adipe
  • Rassodamento del corpo
  • Rughe viso
  • Rimodellamento viso
  • Smagliature

image9

Vantaggi di V-Shape

 

Il trattamento con Body Shape consente di raggiungere risultati durevoli senza la necessità di un’operazione chirurgica (ad esempio liposuzione, liposcultura…)

Viene dunque incontro a quelle persone che, per scelta o necessità, non desiderano sobbarcarsi i costi elevati e i lunghi tempi di recupero che un intervento chirurgico necessariamente comporta. Non essendo impiegati farmaci non vi sono effetti collaterali e dopo ogni seduta è possibile ritornare immediatamente alle proprie attività quotidiane.

Inoltre Body Shape ha l’ulteriore vantaggio di essere rapido: il numero di trattamenti da effettuare dipende dalla condizione generale della pelle, dalla dimensione della zona da trattare, nonché dai risultati desiderati. Durante il primo consulto la nostra estetista consiglierà il paziente sul numero e la frequenza dei trattamenti che sono raccomandati per ottenere il risultato ottimale.

Di norma dopo sole 5 sedute si ottiene un miglioramento del 60% della texture cutanea ed una riduzione della circonferenza di almeno 4 centimetri.

Quali sono i vantaggi per il cliente?

 

  • Brevi sedute di trattamento e risultati eccellenti, già dopo una sola seduta
  • Nessun tempo di recupero e disagio ridotto al minimo
  • Elevata soddisfazione del paziente (95% delle clienti sono rimaste soddisfatte del trattamento)

Nel nostro centro Nice Look puoi trovare personale esperto e qualificato che ti saprà consigliare e seguire in base alle tue necessità. 

Contattaci

Scriveteci.

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e sono applicate le Politica sulla privacy e i Termini di utilizzo di Google.

O ancor meglio, venite a vedere di persona.

Adoriamo i nostri clienti, quindi non esitate a venire a trovarci durante il normale orario di apertura.

NICE LOOK - centro estetico e parrucchieri Talenti, Montesacro, Bufalotta, Roma Nord

via Carlo Lorenzini 38, 00137 Roma Roma, Italy

3209591656

Ore

Oggi

Chiuso